Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
B'hè si dai.. superato è superato.... ci sono i cilindri di alluminio oggi... e anche tu sei stato tentato dal corsa 60 leggo...

Io lo monto diffrente dal tuo, ovvero da giri in corsa 57, spero girerà altino oltre i 9000, eguagliando mi auguro il suo predecessore....
che segnò come "peggior misurazione GPS" in rodaggio e senza ulteriori step e messe a punto ben 125km/h!!!!!!!!!

... li raggiungeva poi in un attimo ma poi dovevo tirare i remi in barca, per varii motivi di sicureza e tenuta, infatti il rapporto polini in fin dei conti cortino e la ghisa non reggono a lungo simili strippate... è cioè motore da sparata e seppur veloce non tiene l'andatura a gas fisso troppo a lungo.... urla quindi, ma non viaggia come probabilemnte fà il tuo...

Fine settimana se ho tempo lo monto e lo metto da subito alla frusta...
vediamo se la basettona di rame mi raffredda decentemente quel "vecchio termosifone di ghisa"!

Vediamo se in caduta libera in autostrada... sapra far meglio
sarà anche superato/obsoleto...ma il termosifone in c60 va
oltre un certo regime, per ovvie ragioni di sicurezza, non vado...4^ corta, e pignone da 20 e 21 elicoidale urlava.
22/68 mantiene una buona ripresa, viaggio a regime di crociera a 6000 giri (da contagiri cosa) con ancora tanto motore...
andando oltre i 9000 (sempre di contagiri) oltre la normale strippata mi sbriciola lo spingidisco.