Originariamente Scritto da
poeta
Oggi presa per andarci a lavoro....
vado in vespa DA TROPPI ANNI....
aggettivo per questa.... SPAVENTOSA!
Credo di aver sfiorato i 130 sulla Palmiro Togliatti o poco ci manca...."umiliando un SH 300"... il tipo insistentemente me lo ritrovavo sempre a 1mm e guidava da cane.... l'ho bruciato sul dritto a tutta, in partenza mi dava qualche metro poi se non si levava gli montavo sopra!!!
Sarà l'aria di Roma, ma stò coso è SPAVENTOSO! Oggi và decisamnete meglio di ieri... e ieri andava da FAR PAURA!
Il VECCHIO TERMOSIFONE con mia sorpresa non scalda affatto, anzi... eppure il collo gliel'ho tirato per bene.... raggiunge un numero di giri molto alto, ad orecchiometro la mia T5 che gira sugli 8000 è una caccoletta... in terza ai massimi regimi il volano fischia!!, Scarica lo strumento di terza và detto... e nemmeno stara tanto, la quarta creduta appena lunga è invece giusta, ma sinceramente è sconsigliabile allungarla, la vespa non gli tiene dietro con la ciclistica infatti....
ma la terza basta.... anzi avanza, la simonini è un delirio, si girano tutti quando apro... però in fin dei conti mi piace, ha la voce giusta per il 2T.
Con circa 80 Km all'attivo spero migliori al termine del RODAGGIO, ah! già sono in rodaggio!
ARGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!! Ho finito la benzina!
Diavolo... consuma in modo SCANDALOSO.