il kit CIF del cavolo..... lo pago poco con gli sconti e quello monto in ragione dei paraolii Corteco, anche se sul lato frizione preferisco il rolf nero gommato che tutti reputano inferiore.....l'albero è il mazzucca anticipato risaputamente sbilanciato e nemmeno l'ho messo ad ore 12 tanta è la foga di montare... a mio dir il volano sbilanciato in un modo e l'albero nell'altro si annullano a sedere tra loro... gira talmente forte che guidandoolo si avverte che di cuscinetti può solo che andare bene o altrimenti si sbiellava di giri!!!
comunque la vespa non fuma affatto e gira al 2% anche con V power, oggi per fare lo spaccone, o meglio cercando di vedere quale fosse il punto di rottura di questo motore l'ho tirata in fuorigiri in discesa di terza fino a farla esplodere!!!!
In effetti ho esagerato....
la vespa ha tenuto bene, poca roba avrebbe sopportato una tale tortura.... insomma il fuorigiri si attesta oltre i 9000 e di terza sono pure cortino.... ometto di dire cosa ha segnato essendo il dato irreale anche per uno spaccone come me....
confermo i consumi oggi ci ho girato poco ma esagerando... ma per fortuna non è scesa sotto i 14...
Ora la provo con la V5 cl2 ... e vedo di carburarla meglio...
meglio di cosa lo ignoro datosi che và strabene di carburazione, mai un igolfamento una esitazione e quando chiudo anche a 120 nemmeno uno sputazzo o un rifiuto, chiude tonda muta e perfetta,,,,
ma ci provo un freno da 185, il filtro t5 ED UN PAIO DI POLVERIZZATORI... abbinati alla megadella, che spero mi dia una briciola ai bassi per vedere in realtà di cosa è capace a tutta di quarta....
faccio il rilievo poi della sua vel max... scommetto che mi tocca i 130.... ma magAri sbaglio... vedo pure di misurare in quanto li fà.... cioè tempo e distanza.... infatti non solo è velocissima ma pure molto molto rapida a 110 GPS in terza momenti ci arrivo alla fine del vailetto dei box! dIVORA MARCE BENZINA E RUOTE.
Dimenticavo.. sono sui 200 km effettivi...il motore.....
inizia a sciogliersi meglio.