Oggi 14.... corsa in ufficio... prendo la Px e mi lancio sul raccordo anulare....
sono in ritardo bestia....
sul discesone apro a tutta, o la vā o spacca!
L'ago momenti mi ritorna sullo zero, la vespa ondeggia paurosamente non c'č modo di tenerla ferma trovo un buon compromesso di sedere in sella e tengo forte i manubri.... sono in scia ad una VARADERO in corsia di sorpasso, il motore urlal talmente tanto che esploderā penso..... ma non esplode e su una lunga leggera discesa inizia a sibilare su frequenze da ultrasuono.... all'improvviso sollevo appena il capo da dietro il mini parabrezza e l'aria mi solleva aprendola di botto la visiera dell'integrale nuovo e di ottima marca accidenti!
Guardando meglio la strada e per come filo via non sono nč a 110 nč a 120, e siccome chiedo strada a tutto e tutti sulla corsia di sorpasso in autostrada mi domando a quanto stia realmente andando senza potermi dare una risposta!!! All'uscita brucio i ferodi cercando di decelerare, non bastano 200 metri per riportarla a velocitā da rampa.... le gomme sono roventi.... uscita Nomentana, Tuscolano... tempo X chilometri Y..... media stimata.... assurdo!
Per fretta non avevo messo il GPS sul cell....
rilevazione da contagiri 9000 in quarta!!!!!!!!
Consumi 3 litri per..... vabbč tralascio... manco un Gamma consuma tanto....
vā talmente bene e forte da fare schifo.