Impossibile starci sopra e non dargli gas sfido chiunque a guidarlo rimanendo composto calmo e indifferente!!!

Vero che volendo cammina tranquillo come una 125cc originale (tanto è perfetto e ben carburato), ma cavolo.... come tieni il gas paro ad un regime quale che sia anche sottocoppia, è lì che ti ringhia sotto alla sella e sembra dirti... ho sete, ho voglia di correre, ho voglia di giri!!!

Insomma.... bisogna averci un Karma da Sacerdote per guidarlo timidamente... o una volante in coda...

Piove datemi tempo per il video....

poi apro avvicino la quarta, monto un ritardatore che mi dia anticipo ai medi, fasce nuove (le divora), frizione nuova (divora pure quella), filtro t5 e riisavel (per addolcire la coppia sparatissima), e marma megadella V6 su base sito plus (tarocco di damiano o vera megadella proto?), che farà pur sempre meno casino di una Simonini!!!

Se perdo qualche giro e guadagno qualcosina tra salto terza e quarta abbassando la coppia a regimi inferiori i 5000 giri e supportando il tutto con una accensione variabile magari cammina uguale o forse meno ma avrà una linearità migliore... non che sia vuoto sotto, ma la coppia si gestisce male... guidandolo in coppia infatti vola, ma chi vola prima o poi cade... e sopra i 5000 sei oltre i 100 per piano che vai, in città lascio immaginare....mi serve di spalmare meglio la coppia, tagliargli il carattere troppo spigoloso...

Rinaldi forse ha ragione, l'altro identico con scarico a 185° aveva un tiro migliore e qualche giro in meno ma non andava peggio, anzi...

190° di scarico si potranno addolcire? Forse... sì.

Però.... cattivo è cattivo, per quel che è, una rivelazione.