Se non sbaglio, posso vedere le discussioni in cui ho postato uno o più messaggi in "Le mie sottoscrizioni" (al momento sono 71), ma mi elenca appunto le discussioni e non i messaggi, con la possibilità di visualizzarle dall'inizio o all'ultimo messaggio (post), anche se i messaggi sono "solo" 123, capisci che aprire 71 discussioni, che potrebbero essere di più pagine, e cercare al loro interno i miei post è piuttosto "macchinoso".
Probabilmente la possibilità di consultare i "mi piace" ed i "grazie", ricevuti o inviati, è una funzionalità non implementata (o abiilitata?) nella piattaforma vBullettin, ma non dovrebbe essere difficile da realizzare (da parte degli autori della piattaforma stessa o di eventuali plugin), visto che i dati relativi vengono senzaltro scritti sul DB.
Comunque come dicevo era solo per curiosità di sapere cosa ed a chi era piaciuto di quello che ho scritto.
Grazie lo stesso.
Ho trovato!
"il mio profilo"(menù orizzontale in alto a destra)->"visualiìzza messaggi"(menù verticale a sinistra), mostra tutti i messaggi singoli e non le discussioni, è comunque macchinoso, ma forse un giorno me li spizzo tutti, e trovo chi mi ha dato i "mi piace" così magari gli dò un "grazie"![]()