Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vasca di lavaggio, che dite?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

vasca di lavaggio, che dite?

ciao a tutti, poichè ormai la cabina di sabbiatura è quasi finita, girando su internet, mi è venuto in mente che avrei bisogno di una vasca di lavaggio, che ne pensate?
    come la realizzo?
    io pensavo ad una tradizionale bacinella in ferro con attacco per compressore però vorrei dei pareri
    già che ci siete se avete tempo date un'occhiata al topic cabina di sabbiatura...anch'io e ditemi che ne pensate

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Il massimo sarebbe una vasca ad ultrasuoni. Su ebay ce ne sono di abbastanza capienti a cifre ragionevoli.
    Fanno impressione: ci infili dentro un carburatore vecchio ed incrostato ed esce nuovo.

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    Come la vorresti questa vasca? Chiusa con la lancia per pulire e non spruzzare in giro o cosa?
    Quella della vasca ad ultrasuoni è una bella idea, ma non è che siano proprio economiche, e cmq mi pare abbiano pochi litri di capacità, quindi la useresti appunto per carburatori, carter... altrimenti?
    Sono curioso delle vostre idee.
    Ciao!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Allora, la vasca non dovrebbe essere troppo grande, mi serve per pei pezzi di motore, quindi carburatore, carter, gt, niente di più.
    Anche io pensavo alla vasca ad ultrasuoni perchè l'ho usata una volta e sono rimasto impressionato, ci pulii il gt della modifica della mia vecchia rx e rimasi veramente basito.
    Tra oggi pomeriggio e domani metto il punto sulla cabina di sabbiatura e mi dedico alla vasca, prima cosa un bel giro allo sfascio e poi unisco delle idee in modo congruo
    Proprio per questo spero che abbiate dei suggerimenti, ciao a tutti.
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    sulla base di una vasca vista su ebay, ne ho costruita una normale, con lavaggio "a doccia" prossimamente posterò delle foto, nel frattempo rimango in attesa di una vasca di lavaggio ad ultrasuoni che il padre di un mio amico aveva in officina e saputo che ne volevo una mi ha detto che può regalarmi la sua, tanto non la usa
    ciao

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    Facci sapere!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Attendiamo le foto!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Hai ragione scusa, se è per questo anche in altri topic attendono foto ed informazioni ma è vermente un momentaccio.
    Non prometto niente, ma domani ho un po di tempo libero, almeno qualche foto la faccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •