[emoji15] [emoji15] Detto cosi solo il meccanico che te l'ha può capire cosa vuole fare.
L'ho decifrato :D intendeva l'accensione flytech pinasco...cosa serve per installarla? Devioluci diverso?
Carburatore già revisionato, abbiamo appena rifatto il motore e la ha poche centinaia di chilometri, quindi escludo carburatore e marmitta..
su diversi siti trovi dei kit già pronti anche non flytech e ad anticipo fisso. ci sono i kit bajaj da 140 euro e altri da 250 circa mi pare...
i vari kit hanno anche le lampadine 12v e il pulsante sul pedale freno diverso e (credo) uno schema elettrico
Ho visto che c'è il kit pinasco (230€) e quello Bajaj (140€) ma di quest'ultimo non ho letto pareri favorevoli, dicono scaldi presto...chi li ha provati? E soprattutto chi mi spiega come si fa sta conversione?
Oppure, un'altra idea saremme montare lo statore della 200 senfa frecce, che ne dite?
Ultima modifica di 0m8r4; 29-04-15 alle 22:49
Se lo trovi si. Prendi il kit pinasco ottimo, il devio modificato da Sip ed il clacson 12v.
Io ho fatto la gtr così ed è perfetta di motore, anticipo per il Dr parti da 24 a 2000 giri.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il devio è questo? http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...espa+_60092900
Il clacson invece non lo trovo....mi aiuti?
I cavi vanno sostituiti?
Aspetta domani, ora sono fuori, ti mando i link io ho preso tutto da Sip di Vr.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.