Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

appunto la frizione....

nello statore ci sono due bobine una luci ed una accensione, se dà di matto con luci e clacson sono i collegamenti, forse il devio, guarda nel manubrio se i colori sono collegati per bene e se hai le cannucce di isolamento o magari vanno a massa sul manubrio perchè faston scoperti... hai appunto due o tre casini... come detto.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    appunto la frizione....

nello statore ci sono due bobine una luci ed una accensione, se dà di matto con luci e clacson sono i collegamenti, forse il devio, guarda nel manubrio se i colori sono collegati per bene e se hai le cannucce di isolamento o magari vanno a massa sul manubrio perchè faston scoperti... hai appunto due o tre casini... come detto.
    Nel manubrio ho già controllato e i contatti sono ok! Dovrei vedere se dal devio luci qualche filo si sia staccato.

Provo allora a smontare il volano e controllare lo stato lo statore con relative bobine.

Mi consigli comunque di cambiare la frizione.

Come detto inizialmente non ho mai controllato la frizione. Ho solo ricevuto e montato come detto dal mio amico fidandomi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •