Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
il cilindro non può essere sostituito, il 100 non monta al posto del 125 perchè ha un albero diverso, lo scambio sospetto lo escluderei....

vedo più probabile che la lucidatura ti abbia tolto qualche decimo e che il pistone sia invece a diametro originale, il motore ha buona compressione???

In vero la ET3 non è proprio un fulmine, capace che 80 siano pochini però ed una rilevazione GPS direbbe meglio.... preparati psicologicamente a scoprire che la tua vespetta fà in vero 72GPS....

prova a togliere il cannello silenziatore alla marmitta, e verifica la marca se originale o sito Ok fai questa prova intanto....

Ok, verifichero' la marca appena arrivo a casa.
Ma una ET3 non dovrebbe segnare/fare i 90km/h? In piu' non si puo' dire che il mio motore abbia proprio 35 anni visto che e' stato "sistemato" da poco.
Come si fa a capire se il motore ha una buona compressione? Nel senso a me sembra che risponda bene ma non so se questo sia sintomo di buona compressione.
Il codice della testa da ET3 e' 2A o 2B? Io monto una 2B perche' ai tempi mi e' stato assicurato fosse quella giusta ma ho anche una 2A ed ora comincio ad avere qualche dubbio.