senatore (e gli altri amici vespisti), per smontare la marmitta non ho inclinato la vespa, ma non importa, ho altre news
dopo il bagnetto viakal, il ta18c è tornato sul mezzo
questa volta ho rivisto tutto del carburo, incluso il filtro (in metallo, preso da un'altra unità)
la vespa è partita
male, borbottando, facendo una quantità di fumo (bianco) che la metà sarebbe bastata... ma è partita!
in effetti, è ripartita praticamente sempre con 2/3 spedivellate max da quando ho rimesso il ta18
la marmitta ha sputato fuori tutto quello che aveva in pancia, per un po'
la candela è quella che avevo su prima, anche se dubito faccia molta differenza rispetto ad una ngk 7
ora, le cattive notizie: la carburazione (e/o l'arrivo di benzina al cilindro) sembra molto irregolare, e mi consente solo qualche metro in 1ma marcia.
ecco un video:
https://www.youtube.com/watch?v=5UEG5JP5fwk
ovviamente mi sono assicurato che il getto sia ben pulito, come il resto del carburo.
il tubo benzina (trasparente) mostra un arrivo regolare al carburo, e se uso il titillatore vedo miscela uscire senza troppi problemi. il caburo è ben assicurato al collettore, come il filtro aria lo è al carburo (ed è pulito con la sua paglia di ferro dentro)
consigli?