Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: migliorie 177 polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: migliorie 177 polini

Citazione Originariamente Scritto da peppins Visualizza Messaggio
    Il ritardatore temporale non ti regalerà mica i kilometri cerchi, di certo aiuta nell'erogazione ti fa sentire il motore più reattivo e ti fa girare più fresco specie agli alti ma non ti regala i km che cerchi. Ripetitivo in quel che ho scritto ma la sostanza è quella.
    Prima del ritardatore provero a basettare sotto...attualmente di anticipo sono sui 18°..il ritardatore diciamo mi fa un contorno dell elaborazione ..ma aspetterò a provarlo a sto punto...pensavo che agli alti giri essendo un po più basso di anticipo oltre a girare più fresco mi desse qualcosina in velocita..
    Ultima modifica di Echospro; 02-05-15 alle 18:21

VRista Senior L'avatar di peppins
    Potenza Reputazione
    12

[QUOTE=turbostar;1022287]
    Citazione Originariamente Scritto da peppins Visualizza Messaggio
    Il ritardatore temporale non ti regalerà mica i kilometri cerchi, di certo aiuta nell'erogazione ti fa sentire il motore più reattivo e ti fa girare più fresco specie agli alti ma non ti regala i km che cerchi. Ripetitivo in quel che ho scritto ma la sostanza è quella.

Prima del ritardatore provero a basettare sotto...attualmente di anticipo sono sui 18°..il ritardatore diciamo mi fa un contorno dell elaborazione ..ma aspetterò a provarlo a sto punto...pensavo che agli alti giri essendo un po più basso di anticipo oltre a girare più fresco mi desse qualcosina in velocita..
    Dici bene... qualcosiiiiiina ma non di più.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

la 23-64 POLINI denti dritti, il pignone DRT è di accorcio ed è appunto un 22 DENTI DRITTI pure lui ovviamente. Sei troppo posticipato ruota un paio di millimetri ad anticipare...

la marmitta ben vuota toglie bassi e regala giri, ma.... richiede un rapporto ben corto...

il rapporto giusto per la tua vespa era il 23 Elicoidale DRT per primaria originale 22/67DE, il top sarebbe stato 23 DRT abbinato ad una corona PX da 68 denti sempre DE elicoidale, allora tiravi bene per quella marma se come penso...

Potenza Reputazione
    0

Ciao Ragazzi,
    Scusate l'intromissione visto che parlate di polini ... però chiedevo se potevate aiutarmi ..

Io ho una PX con:

177 DR da scatola
    getto del massimo 102
    e ho montato da poco il pignone del 22
    e sono passato da un 20/68 che mi faceva urlare le marce; perchè andavano sempre in fuorigiri ad un 22/68 che va bene ma però se c'è un leggero falsopiano fatica a tirare la 4 marcia mi si ferma a 80/83km/h (prima urlava ma arrivavo ai 90km/h ) e non va su .. parlo che vado via sempre in 2.

Avete avuto anche voi questo problema ?
    Secondo voi meglio che passi ad un 21/68, per non far urlare le marce e per non far sedere la 4 ?

grazie
    Marco

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Fuma86 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Scusate l'intromissione visto che parlate di polini ... però chiedevo se potevate aiutarmi ..

Io ho una PX con:

177 DR da scatola
    getto del massimo 102
    e ho montato da poco il pignone del 22
    e sono passato da un 20/68 che mi faceva urlare le marce; perchè andavano sempre in fuorigiri ad un 22/68 che va bene ma però se c'è un leggero falsopiano fatica a tirare la 4 marcia mi si ferma a 80/83km/h (prima urlava ma arrivavo ai 90km/h ) e non va su .. parlo che vado via sempre in 2.

Avete avuto anche voi questo problema ?
    Secondo voi meglio che passi ad un 21/68, per non far urlare le marce e per non far sedere la 4 ?

grazie
    Marco
    la marmitta cavolo e la testata polini o non và!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •