Che devo fare per sfruttare il resto?Originariamente Scritto da PISTONE GRIsfruttar2621
Ho il polini con si 26 torretta cosa, 160/55 160 be3 150, conetto polini, lamella monopetalo 0.40, anticipo a 19 gradi, megadella v4t... Appena riesco provo col filtro... Non so cos'altro possa essere a risucchiare tanto...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non so cosa dire... Mi è venuta in mente una possibile causa... Faccio proprio la figura del pirla
Visto che quando parcheggio la catena la faccio passare intorno alla forcella probabilmente toccando il rinvio contachilometri non lavora sempre bene...
Me ne sono accorto oggi perché non saliva bene la velocità... Non andavo oltre i 40...
Magari ho inciuccato tutte le quote perché avendo l'indicatore carburante guasto per la benzina mi regolo col contachilometri... Sballato anche lui son ben messo
Pro vero a incastrare bene il rinvio per un pieno e vediamo i chilometri... Meglio ancora sarebbe usare un navigatore...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
118 non sono pochi ...
migliorare si può sempre... ed effettivamente i POLINi che fanno 120 sono pochini.... per approssimazione il tuo diciamo li fà....
allora, dopo alcune prove ho qualche piccolo risultato...ho montato il filtro t5(della sip), ho rialzato il coperchio, ora con l' si 24 monto 160/be3/135 e di minima 160/60 sempre con vaschetta DRT tipo5...ho costruito il ritardatore, controllato con la strobo e a 1000 giri sono a 22° scendendo a 18° a 7000 giri...devo dire che sotto in accelerazione è ulteriormente migliorata, prende giri più velocemente di prima, arrivo a circa 7800 giri....ho rilevato i 118 km/h di GPS.. le fasi del cilindro non le ho ancora toccate..sto avendo soddisfazioni da questo motore!
Ho un quesito da porvi, il filtro t5 della sip ha una rete con maglia troppo fine e vorrei sostituirla per riuscire a farlo "respirare" meglio, cosa mi consigliate?