Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: migliorie 177 polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: migliorie 177 polini

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quasi lo stesso motore a parte che il mio è lml lamellare, si26 con conetto polini...
    La cosa più logica è provare un 23 drt, il conetto non so se consigliartelo perché io faccio i 10 con un litro e penso sia lui la sanguisuga... Per quei 3 kmh in più non val la pena, considera che richiede anche getti fuori dal mondo, io col 150 son magro... Devo ancora provarla col filtro del 200, oggi il tempo non lo permette...

Rispondo anche a Poeta, secondo me sei un po' ottimista a dire 120 di base col Polini... Devi essere già bravo a farlo andare tanto secondo me... Oppure il 50% dei polinizzati sono dei pirla, me compreso...
    10 al litro, vuol dire che bruci solo 1 terzo di quello che fai aspirare.....il resto lo butti.
    Permettimelo hai un motore completamente fuori controllo, messa a punto totalmente da rivedere.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIsfruttar2621
    10 al litro, vuol dire che bruci solo 1 terzo di quello che fai aspirare.....il resto lo butti.
    Permettimelo hai un motore completamente fuori controllo, messa a punto totalmente da rivedere.
    Che devo fare per sfruttare il resto?
    Ho il polini con si 26 torretta cosa, 160/55 160 be3 150, conetto polini, lamella monopetalo 0.40, anticipo a 19 gradi, megadella v4t... Appena riesco provo col filtro... Non so cos'altro possa essere a risucchiare tanto...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Potenza Reputazione
    20

Che devo fare per sfruttare il resto?
    Ho il polini con si 26 torretta cosa, 160/55 160 be3 150, conetto polini, lamella monopetalo 0.40, anticipo a 19 gradi, megadella v4t... Appena riesco provo col filtro... Non so cos'altro possa essere a risucchiare tanto...
    E hai un lamellare.....10 al litro, ma dove la butti la benzina?
    scusa io ho un 34 con un quattrini da oltre 9000 giri e quando tiro da bestia faccio i 20.
    Comunque se vuoi seguire i miei consigli ci sentiamo in M.P

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Non so cosa dire... Mi è venuta in mente una possibile causa... Faccio proprio la figura del pirla

Visto che quando parcheggio la catena la faccio passare intorno alla forcella probabilmente toccando il rinvio contachilometri non lavora sempre bene...
    Me ne sono accorto oggi perché non saliva bene la velocità... Non andavo oltre i 40...

Magari ho inciuccato tutte le quote perché avendo l'indicatore carburante guasto per la benzina mi regolo col contachilometri... Sballato anche lui son ben messo

Pro vero a incastrare bene il rinvio per un pieno e vediamo i chilometri... Meglio ancora sarebbe usare un navigatore...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Potenza Reputazione
    20

Non so cosa dire... Mi è venuta in mente una possibile causa... Faccio proprio la figura del pirla

Visto che quando parcheggio la catena la faccio passare intorno alla forcella probabilmente toccando il rinvio contachilometri non lavora sempre bene...
    Me ne sono accorto oggi perché non saliva bene la velocità... Non andavo oltre i 40...

Magari ho inciuccato tutte le quote perché avendo l'indicatore carburante guasto per la benzina mi regolo col contachilometri... Sballato anche lui son ben messo

Pro vero a incastrare bene il rinvio per un pieno e vediamo i chilometri... Meglio ancora sarebbe usare un navigatore...

Bhe questa potrebbe essere la causa......
    Comunque fa così almeno sfati il dubbio.
    Pieno parti e ti fai una strada della quale conosci la lunghezza e poi rifai il pieno dopo 50 km

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

118 non sono pochi ...

migliorare si può sempre... ed effettivamente i POLINi che fanno 120 sono pochini.... per approssimazione il tuo diciamo li fà....

Potenza Reputazione
    0

allora, dopo alcune prove ho qualche piccolo risultato...ho montato il filtro t5(della sip), ho rialzato il coperchio, ora con l' si 24 monto 160/be3/135 e di minima 160/60 sempre con vaschetta DRT tipo5...ho costruito il ritardatore, controllato con la strobo e a 1000 giri sono a 22° scendendo a 18° a 7000 giri...devo dire che sotto in accelerazione è ulteriormente migliorata, prende giri più velocemente di prima, arrivo a circa 7800 giri....ho rilevato i 118 km/h di GPS.. le fasi del cilindro non le ho ancora toccate..sto avendo soddisfazioni da questo motore!
    Ho un quesito da porvi, il filtro t5 della sip ha una rete con maglia troppo fine e vorrei sostituirla per riuscire a farlo "respirare" meglio, cosa mi consigliate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •