Dopo circa 5 anni posso ri mettere le mani nel motore della mia 200.
L'ho intitolata in questo modo questa discussione perchè spero che questa volta sia chiarito il dubbio sulla scarsa velocità massima di neanche 100 kmh.
Aggiungo qualche foto per stasera:
IMG_20150430_211515.jpgIMG_20150430_200012.jpgIMG_20150430_202746.jpg
Non ho messo la foto del pignone ma è quello DRT da 24, la corona è l'originale da 65.
I dubbi mi vengono su quelli del cambio perchè ho sempre pensato che fosse per tutte lo stesso e che cambiassero solamente il pignone e la corona.
I denti dell'ingranaggio grande a fianco al parastrappi del primo albero sono 21,
i denti dell'ingranaggio piccolo lato ruota del secondo albero sono 35. Questi due dovrebbero formare la 4 marcia dico bene?
Gli altri se servono li conterò domani.
Poi la foto dell'anticipo e della testa che perde come un colabrodo.
Dove sta il problema della velocità che manca? (domanda principale)
Come la riduco perdita della testa?