Mi sembra che originale monti la 6 e normalmente uso una 7, ma ora le 7 le ho finite e mi ritrovo ben due 8. Dovrò fare scorta di 7, anche se penso che abbia un grosso problema perchè l'ultima volta che l'ho usata la settimana scorsa al momento di rimetterla in garage gli ho dovuto alzare il minimo perchè si spengeva. Ieri ho deciso di fare un giretto a Carpi che da reggio sono 22 km circa e nel tragitto mi sono fermato da un amico per fargli visita. Fino a li tutto ok, poi quando sono ripartito nuovamente non teneva il minimo e ho dovuto alzarglielo, poi dentro Carpi nei vari semafori mi si è spenta più volte senza minimo, altre invece lo ha tenuto bene, poi a volte mi è ripartita subito a volte ho fatto fatica a farla ripartire che sembrava ingolfata. Comunque a ritorno gli ho dato una bella tirata e ha segnato 114 di gps. Pensavo stavolta di arrivarci ai 120, ma poi ho pensato che avendogli fatto altre modifiche tra cui il carburatore 26, con marmitta originale non cambia molto rispetto a prima. Cioè più glie ne faccio e meno va se tengo la marmitta originale, nemmeno montando un 28 penso. Dico bene? Il problema è che devo modificare la sito plus ma nonho ne il frullino ne la saldatrice porca paletta. In più al problema del minimo ha nuovamente gioco al cuscinetto lato volano al punto che prendendo in mano il volano e alzandolo si muove e batte, non è preciso. Se riesco faccio un video. Quindi penso che dovrò riaprirlo appena trovato un'altro garage.