Se non erro. Su et3.it hai il contatto italiano. Qui ti han tornato 113 e ti chiedono 115.
Se non erro. Su et3.it hai il contatto italiano. Qui ti han tornato 113 e ti chiedono 115.
Ma io non ci sono su et3...
Come faccio a dirgli di farmi una richiesta dei 2 euro se non ho la loro mail e loro non la forniscono?
Anche a me purtroppo quelli di sip fanno sempre così,praticamente ti prelevano 113,poi ti chiedono 115 e ti prelevano anche quelli,e quando finalmente il pacco ti arriva ti restituiscono i 113. Nella pratica alla fine il tutto funziona perchè non ti rubano nulla,ma a me sta roba fa girare le palle perchè cmq ti tengono bloccata la cifra iniziale anche per un paio di settimane.
Ho comprato svariate volta da SIP ma non mi e' mai successo.
Comunque la mail esiste compili questo form e loro ti rispondono per mail.
https://vesparesources.sip-scootersh...x?_language=it
Vol.
E' la seconda volta che compro da loro e la prima che mi fanno così. L'importante è che restituiscano i soldi che non hanno preso la prima volta. A quanto ho capito non avevano tutto il materiale che gli avevo ordinato, infatti paypal mi ha detto che hanno tentato di prendere i soldi che gli avevo autorizzato il 19, cioè 5 giorni dopo il pagamento. Il denaro che gli viene inviato per il pagamento, non arriva direttamente al venditore, ma rimane "parcheggiato" da una parte. Loro hanno tre giorni di tempo per prenderlo, se non lo fanno questi soldi vengono bloccati e per averli mi devono inviare nuovamente la richiesta di pagamento della cifra. Quei soldi pagati la prima volta tornano sul conto. Paypal mi ha detto che molti fanno così per evitare di inviare ordini parziali e restituire parte dei soldi. L'importante è che si risolva con la restituzione dei soldi, altrimenti interpello paypal. Intanto stasera ho ripagato 115 euro, poi si vedrà.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
IMG_20160318_194841.jpgIMG_20160318_194943.jpgIMG_20160319_124413.jpgIMG_20160318_194453.jpg Tornando in topic, nell'attesa che mi arrivino i pezzi mi sono deciso ad aprire i travasi sperando di avere un pò più cattiveria da questo motore. Che dite?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Qualcuno di voi sa dirmi se questa guarnizione è giusta per il Malossi sport? Intendo se rispecchia i travasi del cilindro.http://vesparesources.sip-scootershop.com/en/products/gasket+cylinder+base+th+05mm+_90794201
IMG_20160402_112006.jpgIMG_20160402_111950.jpgIMG_20160402_112000.jpg Potenza artigiana!!! Dato che voglio letteralmente gonfiare i carter per capire da dove aspira olio anche se una mezza idea ce l'ho, mi serviva un oggetto che mi permettesse di farlo. Allora quale migliore del ferma pistone? L'ho portato nella officina che mi ha saldato la marmitta, l'hanno forato e ci hanno saldato la valvola di una camera d'aria della macchina.L'ho provato al volo e sembra tenere. Lo scarico lo tapperò anche con un tappo di sughero con del teflon intorno, e il foro carburatore con una guarnizione fatta in casa senza foro , tenuta dalla scatola o dallo stesso carburatore. Così confiandolo a 2 o 3 bar e facendo girare l'albero, dovrei capirlo.