Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: Svelato l'arcano?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Svelato l'arcano?

Ho una domanda da porvi: Ho la revisione scaduta dall'anno scorso, non l'ho fatta perchè tanto non la potevo usare perchè col problema che aspirava olio non l'avrebbe passata... Ora ho rimediato una coppia di carter semi nuovi semicompleti e integri, non li vorrei lasciare proprio originali ma neanche stravolgerli come i vecchi, ma vorrei anticipare appena la valvola e ritardare appena l'albero, ma ho paura che dopo non mi passi la revisione nella prova dei fumi. Monterò l'albero e carburatore originali, i travasi dei carter non li tocco e monterò il mio pinasco perchè il gt piaggio dovrei portarlo in rettifica ma la momento non voglio spenderci e poi ho già il buon vecchio pinasco pronto... Il meccanico che la revisionerà è motociclista e già mi ha detto che mi aiuterà, a patto che i parametri non siamo troppo fuori... Sapete come si svolgono le revisioni? Sapete dirmi quanto può influire una leggera modifica con il risultato? Grazie.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Svelato l'arcano?

Poi stare ampiamente tranquillo. .....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •