io ho montato un'accensione completa pks cono 19 (volano+statore+centralina)+un regolatore di tensione GGM di un px
-per quanto riguarda la 'corrente al motore' è molto semplice: dallo statore escono tre fili tenuti insieme da una guaina che si collegano alla centralina(i colori sono scritti sulla centralina) e dalla centralina parte il cavo candela...ovviamente lo statore va messo in fase con una stroboscopica
-per quanto riguarda la 'corrente alle utenze' c'è un'altra guaina sempre in uscita dallo statore con all'interno 4 fili
più precisamente: blu=corrente 12v
giallo=corrente 6v
nero=massa
verde=spegnimento
-il nero si collega al nero special e al polo M del regolatore di tensione
-il verde si collega al rosso special (nel mio caso ho tirato un filo ex-novo ad un blocchetto chiave sul manubrio,anziché lasciare lo spegnimento a pulsantino)
-il giallo e il blu si collegano insieme al primo polo G del regolatore di tensione
-il secondo polo G si collega al verde dell'impianto special
devi aggiungere degli spezzoni di cavo e capire dove vuoi mettere il regolatore...quello px è un po' ingombrante,io l'ho ficcato nel pozzetto
IMG_0745.jpg
...ci sono altre strade percorribili...il forum offre tutte le risposte...io mi sono rifatto a schemi e soluzioni postate dagli altri utenti...
ciao e grazie dei complimenti![]()