Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Perimetrale per Vespa PX E3 MY 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: Perimetrale per Vespa PX E3 MY 2011

Prendili, io mi sento più sicuro da quando li ho montati e poi ci stanno bene!
    unico problema: il parascocca era troppo ravvicinato dalla parte anteriore e sfiorava la scocca. Ho dovuto distanziarlo con dei pezzi di tubo cromato di 1,5 cm...

VRista Junior L'avatar di paomaty
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Ciccio79, hai per caso dato un occhio a quelli nel link? Pare siano per il Px America, ma non saprei in cosa potrebbero differire, hai qualche idea in proposito e se quindi sarebbero compatibili com il nuovo Px.

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Prendili, io mi sento più sicuro da quando li ho montati e poi ci stanno bene!
    unico problema: il parascocca era troppo ravvicinato dalla parte anteriore e sfiorava la scocca. Ho dovuto distanziarlo con dei pezzi di tubo cromato di 1,5 cm...

VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Foto, foto... io li voglio prendere, dai fatemi vedere come ci stanno così mi date la spallata finale e mi decido.
    Ho sott'occhio questo: http://www.ebay.it/itm/130803900515?...84.m1423.l2649
    Ci sarà da fare la modifica per rendere le le pedivelle alzabili o meno, ma è una modifica che si può fare e c'è un articolo su VR.

Potenza Reputazione
    14

Ho visto anche questi sotto di SIP ma costano una cifra, non so se abbiano problemi di installazione sul MY 2011 ma sembrano senz'altro i più belli e ben fatti, mi sembra tra l'altro si possano smontare separatamente i poggiapiedi se non sono sempre utilizzati.

http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...ller+_64025700

Citazione Originariamente Scritto da vespanunzio Visualizza Messaggio
    Foto, foto... io li voglio prendere, dai fatemi vedere come ci stanno così mi date la spallata finale e mi decido.
    Ho sott'occhio questo: http://www.ebay.it/itm/130803900515?...84.m1423.l2649
    Ci sarà da fare la modifica per rendere le le pedivelle alzabili o meno, ma è una modifica che si può fare e c'è un articolo su VR.

VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Si, ma 'na cifra!!!

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

l'apertura dei cofani diventa però più difficoltosa, il paraurti anteriore inoltre si avvita direttamente sulla carrozzeria verniciata...

esistono le fasce in gomma nera adesive forse meno invadenti, e più razionali... tanto per ricordarlo... ma le finiture cromate sono bello comunque.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Io ho preso i cuppini...x il paraurti anteriore tutto ok, per il perimetrale ripeto ho dovuto creare spessori in quanto toccavano la scocca anteriormente e in più ho dovuto forare sotto la targa x il supporto posteriore...
    se vuoi andare sicuro prendi il faco per px 2011, probabile ke sarà un modello compatibile al 100%
    Ultima modifica di ciccio79; 02-05-15 alle 20:41

Potenza Reputazione
    14

Il FACO, dato che anche l' occhio vuole la sua parte, non è particolarmente bello anche se sicuramente più funzionale come protezione, proverò per curiosità a chiamare Motoricambi Soviero e vediamo se si sbilancia sulla compatibilità del montaggio con l' attuale Px.

Potenza Reputazione
    14

Da quanto ho potuto vedere, sul paraurti anteriore, dovrebbero esserci dei gommini da interporre per non graffiare il parafango, condivido il fatto che sicuramente i cofani potrebbero essere più rognosi da aprire, chi sicuramente ne guadagnerebbe è sicuramente mia moglie con le pedane rialzate, oltre ad avere una maggiore protezione laterale delle pance.

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    l'apertura dei cofani diventa però più difficoltosa, il paraurti anteriore inoltre si avvita direttamente sulla carrozzeria verniciata...

esistono le fasce in gomma nera adesive forse meno invadenti, e più razionali... tanto per ricordarlo... ma le finiture cromate sono bello comunque.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Un consiglio? Non leggere più nulla...compra e monta! Io ho fatto cosi e ho fatto la scelta giusta!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da paomaty Visualizza Messaggio
    Da quanto ho potuto vedere, sul paraurti anteriore, dovrebbero esserci dei gommini da interporre per non graffiare il parafango, condivido il fatto che sicuramente i cofani potrebbero essere più rognosi da aprire, chi sicuramente ne guadagnerebbe è sicuramente mia moglie con le pedane rialzate, oltre ad avere una maggiore protezione laterale delle pance.
    Nel mio gommini no ce n'erano, si può ovviare, tagliando dei piccoli pezzi di camera d' aria da interporre tra il parafango e i fermi.
    Il parascocca lo trovo bello; sicuramente, se trasporti moglie, figli o chiunque con un'altezza non elevata ti risparmi un sacco di scarpate nei polpacci.

Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Potenza Reputazione
    14

Tu quale modello hai montato?

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Nel mio gommini no ce n'erano, si può ovviare, tagliando dei piccoli pezzi di camera d' aria da interporre tra il parafango e i fermi.
    Il parascocca lo trovo bello; sicuramente, se trasporti moglie, figli o chiunque con un'altezza non elevata ti risparmi un sacco di scarpate nei polpacci.

Ciao Lux

VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

io proverei, sulla mia, ho il solo poggiapiedi, e l' ho montato fin da subito con della gomma ricavata da una camera d'aria di bicicletta, per non rovinare la vernice; non vibrano assolutamente.

Matteo mpfreerider

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

A pensarci prima ostregazza...appena ho un pò di tempo lo faccio senz'altro...male non fa...grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •