In venticinque anni di due ruote a motore non mi era mai capitato un finimondo come stasera...![]()
In venticinque anni di due ruote a motore non mi era mai capitato un finimondo come stasera...![]()
Eccettuando la grandine, molti VRisti nei vari VRaduni sono stati abbondantemente "battezzati" a ciò...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Di acqua ne ho presa parecchia, anche x diversi km, grandine solo un paio di volte... ma un vento come stasera non mi era mai successo, in terza marcia non riuscivo ad avanzare, dovevo scalare in seconda... poi ho desistito e mi sono fermato in una osteria perchè temevo di impattare in alberi o altri corpi svolazzanti...
Ultima modifica di pulun; 08-05-15 alle 19:58
Capitata pure a me la grandine... Molto fastidiosa ma spettacolare il rumore sul casco
sono disposto ad ospitare qualsiasi vespista bagnato o... grandinato
qui a siracusa è già estate :D
son tornato da lavoro poco fa, a maniche corte!![]()
Ultima modifica di logan88; 08-05-15 alle 20:38
Stasera davanti a dove lavoro ho visto passare una carovana di Vespa e Lambretta... Chissà quanta ne hanno presa, dopo poco si è scatenato il diluvio
La grandine l'ho presa anche io in Vespa, sullo scudo ci sono anche due bozzi![]()
Preso di tutto, più volte anche la neve, un Campidano-Porto Torres a correggere la traettoria della Vespa per il vento oltretutto gelido a fine Agosto, la sensazione peggiore l'ho provata nella via di casa mia, durante un temporalissimo, è caduto un fulmine pochi metri dietro di me, una sensazione indescrivibile, anzichè in Vespa pareva di essere su un' astronave.
Pulun: vedo che sei di Pavia, qui a Milano ha fatto un' acquazzone di una mezz' oretta intorno alle 18,30, nulla di più
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Mi dispiace cari amici miei... Noi vespisti non ci fermiamo dinanzi a niente... Ma se le condizioni sono gravi... Fermatevi per una sosta...magari attendendo che calmi un po'
Qui da me, in Sardegna, sembra di essere in estate inoltrata, 32 gradi l' altro ieri. Ma non vi nascondo che quando il vento decide di soffiare si sente eccome, tanto che quando usavo la vespa in quelle giornate, dovevo stare piegato da una parte per non trovarmi in una cunetta![]()
Ultima modifica di Paolo50; 08-05-15 alle 22:48
Sono contento per voi Milanesi ma qui nella bassa Pavese, a una ventina di chilometri da Novara, Vercelli e Casale Monferrato, ci ha dato dentro più di un'ora buona... Visibilità azzerata, raffiche di vento da piergare e spezzare piante, grandine a go go e assenza di corrente elettrica per mezz'ora...
Mi auguro che non abbia provocato danni.
Attraversare le bufere in Vespa e raccontarle, ci fa sentire un po' eroi.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
eroe anche il mezzo, che non si ferma davanti a nulla, altro che plastiche moderne..
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
A volte per essere eroi bisogna prima essere pirla
Sai quante volte lo sono stato (pirla)
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!