Sarà l'eta[emoji12]
E' possibile.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Capture.JPG
Con molta difficolta e guardando il monitor un po di traverso si intravede qualcosa.
Vol.
Allora ragazzi..
ultimi aggiornamenti:
il proprietario al momento è indeciso se venderla o no
ci dobbiamo sentire nei prossimi giorni e valutare la cosa..
in realtà,mi rincuora il fatto che nessuno di voi abbia notato pezzi non originali o cose simili...
vi tengo in aggiornamento e grazie raga![]()
bhè, qualcosina che non va c'è... parafango, replica bruttina; fanale anteriore, non originale Siem con molta probabilità; scritta vespa errata ed in posizione errata; copribiscotto accessorio; manopole di colore errato,; fanale posteriore anche questo forse non originale o comunque non corretto data la mancanza di catadiottro smontabile con bordino alluminio Siem; fregi cofani replica non bellissimi; copertura sella non mi pare quella giusta, clacson errato.
Poi il fatto che al 99%, la targa è riprodotta.
Valuta bene.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Che occhiocomplimenti, è bello poter contare su forum con gente così preparata!
Bella sembra bella e a quel prezzo secondo me non è male!
Vi aggiorno dicendovi che la settimana scorsa ho provato a contattare il cliente senza ricevere alcuna risposta ne tramite sms ne con varie chiamate..
mah![]()
Scusate,
ma a me sembra strano che una vespa restaurata al 100% (par di capire)possa andar via a 2500..
Io non te la consiglio..vedendola su 2 occhi più che su 2 piedi ha qualcosa che non convince..anche la targa mi par strana in effetti
Ascolta i saggi: lascia perdere, se non è giusta la targa , non puoi ne circolare ne fare la revisione e la tieni di bellezza.......
Buonasera a tutti!
ragazzi ho perso le tracce della vespa già da un po' di tempo..il proprietario non ha risposto più al cell ne a me ne a miei amici!
probabilmente ha deciso di non venderla più![]()