Che occhiocomplimenti, è bello poter contare su forum con gente così preparata!
Bella sembra bella e a quel prezzo secondo me non è male!
Che occhiocomplimenti, è bello poter contare su forum con gente così preparata!
Bella sembra bella e a quel prezzo secondo me non è male!
Vi aggiorno dicendovi che la settimana scorsa ho provato a contattare il cliente senza ricevere alcuna risposta ne tramite sms ne con varie chiamate..
mah![]()
Quoto tutto, anche se per la targa ci vorrebbe un buon ingrandimento. Posso dire che su molte targhe in plastica, anche molto ben conservate, il logo della repubblica si scolorisce prima dei numeri. Certamente era stampato in tempi diversi rispetto alla colorazione dei numeri a rilievo, per cui può essere che anche la vernice impiegata fosse meno tenace. In ogni caso se fosse autentica si dovrebbe vedere, come inciso, il profilo del logo della Repubblica. Se il tondo è liscio... è riprodotta.
Aggiungo che le targhe riprodotte negli ultimi tempi sono molto migliorate quanto a fedeltà di materiali e sagome dei numeri, mentre quelle di qualche anno fa si riconoscono molto facilmente. In ogni caso dal vivo è piuttosto facile identificarle.
Quanto ai dettagli di cui sopra, che sottoscrivo, aggiungerei anche il contachilometri riprodotto. Insomma, un restauro frettoloso, come se ne vedono tanti. A te la scelta.
Ultima modifica di Marben; 08-06-15 alle 12:07