Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai successo?

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Question Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai successo?

Ciao

come da titolo, mi è capitato recentemente di concludere sulla Baya un acquisto (ho comprato un casco) andato a buon fine: pagamento con Paypal, oggetto spedito e ricevuto rapidamente. Insomma, tutto ok.

Oggi ricevo dalla Baya una mail secondo la quale il venditore (un negozio) chiede di annullare la transazione, senza addurre una motivazione specifica.

Non ho cliccato sui link nella mail ma ho poi fatto l'accesso via internet loggandomi con nome utente e pw, e la richiesta sembra essere effettivamente vera

Vi è mai successo?
    Sapete se effettivamente una richiesta di questo tipo è ammissibile?

Grazie a tutti

Ultima modifica di farob; 12-05-15 alle 21:04

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai succes

se accetti lui non paga le commissioni ad ebay sulla vendita ... l'unico motivo,avendoti gia spedito l'oggetto,puo essere questo.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai succes

Certo che se vi siete già scambiati il feedback, non so come possa annullare la transazione.
    Io scriverei al tizio chiedendo spiegazioni.
    Magari ha sbagliato transazione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

A me è successo ma l'oggetto della transazione non mi era mai arrivato; in pratica, prima di aprire la contestazione, ho chiesto informazioni al venditore che si è subito scusato e avviato l'annullamento della transazione (nella stessa modalità da te descritta).
    Nella richiesta, sebbene previsto, non ha riportato nessuna motivazione (oggetto mai ricevuto e/o perso), e se questa opportunità resta aperta anche per gli oggetti segnalati come ricevuti, vuole semplicemente chiudere a costo zero.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    se accetti lui non paga le commissioni ad ebay sulla vendita ... l'unico motivo,avendoti gia spedito l'oggetto,puo essere questo.
    Capita spesso anche a me,la motivazione è quella da te elencata.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

È successo anche a me. Ovviamente non ho accettato, dato che:
    1)Ebay campa sulle commissioni
    2)Io non ci guadagnavo nulla...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Probabilmente avete ragione

Ho ovviamente rifiutato e ho chiesto (sempre tramite la messaggistica della Baya) di spiegarmene il motivo, dato che avevo regolarmente pagato con Paypal e l'articolo ordinato - perfetto, anche come imballo di spedizione - mi era arrivato in poco tempo.
    Nessuna risposta, per ora

Grazie a tutti

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •