Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai successo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #7
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    22

    Question Baya - Richiesta di annullamento di una transazione già conclusa: vi è mai successo?

    Ciao

    come da titolo, mi è capitato recentemente di concludere sulla Baya un acquisto (ho comprato un casco) andato a buon fine: pagamento con Paypal, oggetto spedito e ricevuto rapidamente. Insomma, tutto ok.

    Oggi ricevo dalla Baya una mail secondo la quale il venditore (un negozio) chiede di annullare la transazione, senza addurre una motivazione specifica.

    Non ho cliccato sui link nella mail ma ho poi fatto l'accesso via internet loggandomi con nome utente e pw, e la richiesta sembra essere effettivamente vera

    Vi è mai successo?
    Sapete se effettivamente una richiesta di questo tipo è ammissibile?

    Grazie a tutti

    Ultima modifica di farob; 12-05-15 alle 21:04


    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •