Che un 26 G spaco si ostruisca la vedo durissima, ingoia pure la sabbia quel coso... ha GOLA PROFONDA ed in vero per quanto pessime siano state le T5 che mi sono passate tra le mani (non tante ma nemmeno poche), alla fine una pulita e tornavano OK....
mettigli il puntale del max da 110... pulisci tutto e kit revisione.... DEVE FUNZIONARE.... funzionano i 20-15B affogati nel fosso per venti anni cribbio!
Sta cosa dei carburatori da cambiare la vedo possibile solo se hai il solito Dellorto datato che si è incurvato ed ha microfessurazioni (accadeva sopratutto alle fusioni dei primi 20-20 si su VNL3M), o se hai spanato qualche vite di troppo, ma ammetto che sulle small una volta ho dovuto gettare la spugna davanti ad un 16-10 shb che proprio non ne voleva sapere!!!
ma il T5... insomma mi pare strano non funzioni il suo 26G.. aspira talmente forte che si succhierebbe pure l'acqua in torretta se ne avesse autopulendosi!!!! Insomma il T5 se gira come deve.... ingoia davvero tutto, singhiozza sputazza e poi digerisce pure lo zucchero nella miscela se necessario!!!
la T5 non è mica fragile infatti... anzi... anzi... per gripparla in originale dovete proprio menargliele di brutte!
Una pulita, due guarnizioni a scongiurare aria o perdite in torretta (guarnizione nera in gomma sulla cupola), tubo benz nuovo e rigorosamente PIAGGIO, i soliti sei sette gommini della scatola filtro da verificare e torna OK....
okkio invece allo statore se singhiozza strana...
e alla marma se non "canta" come dovrebbe...
candela N2c immagino come da libretto.... diavolo mi domando come possa scoccare scintilla con quel ghiacciolo, ma pare funzioni però lo stesso, miracoli da T5.