ho letto che cerchi un motobi 48,mi hanno offerto questo. a me non interessa, se è l'oggetto del tuo desiderio dimmelo che ti giro il contatto. pare che voglia 600 euro.
ciao
ho letto che cerchi un motobi 48,mi hanno offerto questo. a me non interessa, se è l'oggetto del tuo desiderio dimmelo che ti giro il contatto. pare che voglia 600 euro.
ciao
Azz, davvero bello. Ad un mercatino da queste parti, ne avevano uno identico, ma la brutta copia, perchè da rifare di sana pianta. Il costo? 300 euro!!!
Ovviamente altri 300 euro non basterebbero per renderlo uguale a questo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
me l'hanno spacciato x conservato,ma propendo + x un vecchio restauro e mai usato.
Quoto, anche perchè, per essere un conservato, sarebbe fin troppo conservato bene.Originariamente Scritto da eleboronero
Solo un invenduto, secondo me, potrebbe stare in quelle superbe condizioni, semprechè la foto sia fedele alle condizioni del mezzo, e parrebbe di si.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie eleee!!! In realtà il motobi non è per me ma per un mio amico che lo sta ercando a tutti i costi in quanto deve regalarlo al padre.. Potresti dirmi dove si trova???
dovrebbe trovarsi a fidenza -parma-e' di un privato ed e' completo del suo vecchio libretto.
se il tuo amico e' interessato digli di muoversi xche' lo vendono x mancanza di posto e il primo che arriva lo porta via!!!!!
ciao
Grazie ele ma ha detto di voler trovare qualcosa di più vicino. Grazie ancora!!!
Mah, secondo me, un'occasione così, non la ritrova più!
Grazie!
okkkkkkkkkkkkkk