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Discussione: Restauro Vnb3 dal passato italiano, poi tedesco e infine di nuovo italiano

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  1. #1

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    Re: Restauro Vnb3 dal passato italiano, poi tedesco e infine di nuovo italiano

    Occhio di lince ha visto bene...1 buco solo...e adesso??

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: Restauro Vnb3 dal passato italiano, poi tedesco e infine di nuovo italiano

    Io inizierei ad ispezionare per benino la zona attorno alla punzonatura del n° di telaio.
    Se hai smontato il motore, controlla ben bene la parte posteriore vicino alla punzonatura e man mano ti vai allargando.
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    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3

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    Re: Restauro Vnb3 dal passato italiano, poi tedesco e infine di nuovo italiano

    Allora, ho controllato e fatto alcune foto.

    dall'esterno:


    dall'interno:



    Ho anche trovato un altro numero internamente, punzonato da dentro. Guardando da dentro, posto alla sinistra della punzonatura del numero di telaio c'č questa serie di numeri



    e togliendo un po' di sporco ho trovato queste saldature, praticamente simmetriche che suppongo siano la chiusura di fori, magari dovuti alla targa tedesca...ipotizzo. Non credo abbiano a che fare con un possibile


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