Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Schema centralina di derivazione anteriore - vespa HP fl2

  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    genova
    Età
    44
    Messaggi
    17
    Potenza Reputazione
    0

    Schema centralina di derivazione anteriore - vespa HP fl2

    image.jpgimage.jpg
    Ciao,

    la la mia vespa purtroppo in passato è stata toccata da meccanici bravi e meno bravi e, ora che la voglio mettere a posto, ho notato un sacco di artefatti, specie nell'impianto elettrico (ponti, fili mancanti, ecc.).

    giusto per essere sicuro, vorrei sapere se è normale che l'ultimo spinotto della centralina è quello di mezzo è normale che non siano collegati con niente. Dallo schema generale non l'ho capito. Sapreste dirmi dove trovo uno schema di questa derivazione?
    grazie.

  2. #2
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    49
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Schema centralina di derivazione anteriore - vespa HP fl2

    Si è normale . Ci sono alcuni fili che si fermano li' , nella centralina , dove c'è la predisposizione per lo stop comandato dal freno anteriore , che sono 2 fili viola-grigio . Poi ci sono anche altri come hai notato tu . Ti metto una foto della mia FL2 . Non fare caso ai fili in piu' che ho aggiunto io .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •