Citazione Originariamente Scritto da francecavanella Visualizza Messaggio
buona sera a tutti ho un problema con la mia vespetta (vespa v) la testa sfiatava in modo vergognoso quindi ho provato a mettrci una guarnizione di carta da 0.2mm che è durata due giorni e poi si è carbonizzata inesorabilmente! e ora sfiata peggio di prima.. la mia domanda è la metto su senza guarnizione? ci metto un filo di pastarossa? oppure recupero una di quelle guarnizioni di aluminio? il motore è un 75 credo dr e quando lo ho smontato la prima volta era senza nessuna guarnizione(lo ho smontato appunto peerchè sfiatava)... grazie in anticipo dei chiarimenti
niente pasta rossa - molla col benzene
la carta non va d'accordo con quello che succede lassù

Ti conviene spianare la testa
Prendi un foglio A4 di tela abrasiva grana 100
incolla. con della carta gommata attaccata sul perimetro, il foglio su un piano rigido (di solito si fa sul davanzale della finestra, così stai comodo
ungi leggermente la carta e passa la testa sul piano con movimenti circolari, cambiando l'impugnatura di 90° ogni 2-3 movimenti
finite le 8-12 passate guarda il piano della testata - deve essere uniformemente levigato - se non lo è rifai 8-12passate, come sopra