Una volta acquistata all'asta giudiziaria ti verrà rilasciato il documento di aggiudicazione sul quale DOVRA' essere scritto che la vespa è quella descritta dai documenti ed alla quale sono stati abbrasi sigla e numero di telaio a seguito di furto.
Il documento varrà come atto di vendita per determinare come ne sei entrato in possesso e per la regolarizzazione, se dovesse risultare radiata d'ufficio, segui la procedura descritta nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...diata-dufficio o, in caso fosse stata dichiarata la perdita di possesso, dovrai chiederne la reimmissione in possesso a tuo nome.
Per la punzonatura dovrai rivolgerti in motorizzazione perché ne facciano una d'ufficio, che sarà poi annotata nei documenti.
Comunque, se conosci il numero di targa o se lo puoi conoscere, ti consiglio per prima cosa (PRIMA dell'eventuale acquisto) di chiedere un estratto cronologico al PRA (al costo di 25 euro), in modo da sapere esattamente quale sia la situazione amministrativa, a scanso di sorprese.
Ciao, Gino
P.S.: te ne sconsiglio l'acquisto se dovesse richiedere più di qualche centinaia di euro! A meno che non sia in condizioni splendide.