....diciamo piuttosto quanto costa una super decente, non meno di 1500 se integra e presentabile.... se ha i doc targa e numeri la puoi prendere per brutta e malconcia che sia tra 1300 e 2000, al solito un buon restaurato che magari poi richiede inevitabili successive messe a punto (come da copione) sui 2800-3000, una davvero bella certificata, affidabile e seria sui 3300-3500, la migliore sui 3800....
insomma se la prendi fino a 500 fregatene se poi ne spendi 600 di reimmatricolazioni, ma....
c'è un ma, i NUMERI, fondamentale per il valore storico sono infatti i numeri in ORIGINALE, i tuoi saranno inevitabilmente RIPUNZONATI in MCTC, ed il suo valore di mercato ne risentirà fortemente.... diciamo di un buon 30%.... non sarà quindi MAI una Vespa con ambizioni collezionistiche serie...
ma magari buona per girarci e divertirsi.... varrà nel miglior restauro possibile se reimmatricolata ripunzonata e tutto al max 2300-2500...
al max., vedi tu.