Ovviamente l'olio lo devi mettere nel serbatoio apposito (il 2t ha il miscelatore).
Personalmente prenderei la vera vespa piaggio 150. Tutto un altro mondo rispetto ad un prodotto indiano
Ovviamente l'olio lo devi mettere nel serbatoio apposito (il 2t ha il miscelatore).
Personalmente prenderei la vera vespa piaggio 150. Tutto un altro mondo rispetto ad un prodotto indiano
Ti consiglio una vespa arcobaleno 125 px, anno dall'anno 1984; una vespa fatta per durare che con buona manutenzione ti durerà in eterno.
Iscriviti ad un Vespa Club, trova un meccanico serio e competente e fai controllare il mezzo; con poca spesa sarai a posto.
Prendi dell'olio miscela per due tempi e divertiti!
Ah ogni tanto passa per VR e magari guarda la sezione tuning large, non si sa mai.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grazie a tutti per le risposte,purtroppo la lml e' quello che il budget mi permette e comunque mi piace molto,non ho ne i soldi ne il tempo di cercare una px del 1984 perche ho bisogno di un mezzo in tempo relativamente breve :)
credo che andro di due tempi allora,la cosa che non capisco e' perche dicono ce sia un motore vecchio,ok che adesso va il 4 tempi ma non e' piu valido? cioe' e' cosi obsoleto?
ma per scatalizzare cosa si deve fare,che sia necessario o meno per curiosita,maari un domani lo faccio.
comunque dite che come mezzo principale e' valido?
Ultima modifica di mike198; 16-05-15 alle 20:48
Insisto.
Cmq per scatalizzare prendi una marmitta per px non catalitica e poi devi adeguare la carburazione ingrassando di 4 punti il getto del massimo (in linea di massima, poi ci sarebbe l'emulsionatore, ma dovresti sentire un meccanico)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ti ringrazio per l insistenza :D
comunque per quanto riguarda il motore e' cosi obsoleto il due tempi,uno dovrebbe sentirsi piu sicuro con un 4 solo perche adesso li fanno tutti cosi?
Il 2t è scomparso per un fattore ecologico tendenzialmente, vai tranquillo. Cerca solo di trovare un meccanico di vespe e moto 2t.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
quello della lml e' comunque rifatto ad euro 3 quindi dovrei essere tranquillo
ma l olio per il miscelatore quanto dura? ogni quanto va aggiunto?