Quindi il due tempi é piu fragile del 4 o no? Ora come ora non avrei intenzione di scatizzarla,é un problema? A cosa vado incontro?
Io posso guodare solo 125 perche ho solo la b quindi i 150 e 200 sono da escludere
Quindi il due tempi é piu fragile del 4 o no? Ora come ora non avrei intenzione di scatizzarla,é un problema? A cosa vado incontro?
Io posso guodare solo 125 perche ho solo la b quindi i 150 e 200 sono da escludere
Ultima modifica di mike198; 17-05-15 alle 08:31
Senza grossi problemi:
prendi un 2t 125, piaggio o lml è simile, meglio una vespa con mix d'epoca con 2000 euro;
iscriviti ad vespa club,
pensa in futuro di migliorarlo scatalizzando o montando un 177 in alluminio, adeguando la carburazione,
prendi uno stock di olio miscela 2 tempi,
prendi delle candele,
prendi degli attrezzi ed impara le cose basilari.
Dai gas!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
No, dal mio punto di vista non e più fragile. Ha certamente bisogno di un suo curato utilizzo come del resto ogni motore... Un 2t a modo suo così come un 4t a modo suo. Non é un obbligo scatalizzare. Serve a"liberare" un po' il motore. Ovviamente statalizzando non sei più conforme all'omologazione.
N.