bellissima! complimenti!!!![]()
bellissima! complimenti!!!![]()
complimenti restauro assolutamente professionale...
Caspita i carter sembrano nuovi!!!anzi probabilmente non uscivano così neanche dalla fabbrica
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Complimenti...
Complimenti è bellissima
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ilo, questa è la 50 special che ti "auguravo" per i tuoi 14 anni....Originariamente Scritto da ilovevespa
Magari 4 marce, mentre questa è tre, ma poi uguale.
Verde mela è bellissima.
La mia infanzia, invece, ha nel ricordo la celeste metallizzato.
Complimenti per la Vespa, è bellissima.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti ottimo restauro...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
bella adesso puoi cambiare la foto del tuo profilo e metterci questa![]()
Ehhh hai ragione... in questi giorni mi sto divertendo a fare qualche piccolo giro tanto per saggiarla un po' e per far girare un po' il motore.
Che gusto!!!
Ieri mi sono studiato un po' l'ambiente per fare delle belle foto per il certificato storico.
Da ieri sera il carburatore mi fa un po' le bizze ma credo già di avere la giusta soluzione...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
complimenti, ti è venuta molto bella.![]()
ciao
gianni
azz, bellissima
hai fatto un lavoro eccezionale..complimenti..![]()
se tutto va bene tra poco dovrò farlo anch'io..magari mi potrai dare qualche consiglio
![]()
![]()
rinnovo i complimenti!
adesso sono in attesa del certificato storico...speriamo bene!!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
stupenda.. veramente.. la mia è uguale.. sabbiata due giorni fa e ora sono indeciso ma penso la farò uguale alla tua perchè è veramente bella!! posso chiederti una cosa?? l'adesivo nel tappo della benzina dove l'hai preso? grazie ciao
Ciao! l'adesivo l'ho preso da un mio amico che ha un piaggiocenter.
comunque lo vende pascoli a 3 euro.
grazie per i complimenti! se ti serve qualche suggerimento sono qui.![]()
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
t
Ed ora sto aspettando il certificato storico per fare l'assicurazione.
Spero tanto che mi possano dare almeno il numero di pratica per i primi di settembre, visto che il 7, qui a Roma, a Casalotti, ci sarà un raduno nazionale.
Ci devo essere per forza! Non posso proprio mancare, a costo di portarla sulle spalle!![]()
Certo che a rileggere i miei post mi ritorna addosso la voglia del restauro.
Magari stavolta farei un targato...magari una bella 150 GL... ma purtroppo lo spazio è finito. il mio box è già pieno come un uovo... metterci dentro un'altra vespa, tra l'altro pure grossa, sarebbe un'autentica pazzia.
Quindi ora mi godo le foto dei vostri restauri, amici miei, nella speranza che nessuna vespa vada mai al macero e che ricominci una nuova vita nelle vostre mani.
Un saluto a tutti.
Ed oggi, finalmente, con una punta di orgoglio posso dire che la vespa è stata registrata alla FMI.
Domani si fa l'assicurazione e domenica la prima uscita ufficiale!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
GODITELA d'ora in avanti![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
complimenti per il restauro!!
Ma il colore è tra quelli originali per l'anno di costruzione?
Che tipo di vernice hai utilizzato?
Ciao
Ciao Gioweb
il colore è giallo cromo, che rientra tra quelli previsto.
è il colore con cui è uscita di fabbrica.
Certo, non è alla nitro, e magari qualcuno storcerà la bocca, ma va bene così
manuelito questo resturo mi era sfuggito!
davvero complimentoni....ora sono molto interessato perchè due settimane fa ho portato a casa la mia special, e questo post mi darà un bell'aiuto!
non so da che parte cominciare!
mi puoi spiegare meglio che rinforzi hai messo nel telaio?
e per smontare la forcella che arnesi hai usato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No no era solo per chiedere :DOriginariamente Scritto da manuelito1979
![]()
Ciao Gioweb
Anche da parte mia complimenti per l'ottimo lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Se a manuelito sta bene ti ripondo ioOriginariamente Scritto da Gabriele82
![]()
E' un tondino di ferro saldato all'interno della scocca (quindi invisibile) lato marmitta in prossimità del bordo per rinforzarla. Io ne ho visti saldati anche sotto le pedane lungo tutto il perimetro. In questo modo diminuiscono le vibrazioni soprattutto sulle vespe truccate.
Nelle Primavera e ET3 quasi mai si verificano le lesioni in quanto il vano portaoggetti laterale rinforza questa parte. Forse è stato pensato proprio per questo, ma è solo una mia supposizione.
Ciao Gioweb