P,s, la tua marmitta AI SEMAFORI crea stupore...della serie...che bel rumore, che bella compressione....che marmitta è???scatta il verde e rimangono increduli...
P,s, la tua marmitta AI SEMAFORI crea stupore...della serie...che bel rumore, che bella compressione....che marmitta è???scatta il verde e rimangono increduli...
Increduli per il rumore assordante o perchè ti vedono su una vespa che funziona????
dai scherzo dany..... mi permetto perchè ti conosco... comunque sia chiaro non mi serve pubblicità, NE' FACCIO A NESSUN TITOLO MARMITTE ad altri sia ben chiaro... se non ai miei amici del Vespaclub Roma.....
COME SAREBBE A DIRE CHE SONO 5000!!!!!
Stasera sono proprio in vena di casseggio.....
ma spero il post torni utile a qualcuno in attesa dei fondi necessari per una bella MEGADELLA che certo è altra roba ed altra finezza....
questa buona per il rodaggio.... saldata dal radiatorista sotto casa....
la tua Comunque Dany è diversa da questa del post e molto.... diciamo che tu AVEVI UNA PARATIA un tempo... tanti anni fà
.... quasi anzi mi meraviglio che faccia in fin dei conti un rumore ancora prossimo alla decenza la tua marmitta....
ma dopo che uno come me ha girato con una Simonini.... trova silenziosa pure una XR smarmittata.
Ultima modifica di poeta; 17-05-15 alle 22:42
Grano non serve....
ma forse intendevi dire proprio GRANO GRANO????
Che mi hai preso per un MUGNAIO???
Pure il pane mi chiedono!!!
Ok... fai tu e notte notte... sempre che tu possa dormire sonni tranquilli sapendo che hai la Primavera SCARBURATA!!!!!
VESPISTI INSONNI.
Ciao, ho un dr su un motore rifatto in totale di px senza frecce , vorrei tenere la sua marmitta e ho saldatrice e frullino, cosa mi consigli di fare ? Le modifiche sopra e basta oppure si puoò sperimentare altro? Grazie
Come sopra.... + 1mm di guarnizione di carta sotto al cilindro testa polini e getto tra 106 e 110 per prova..... i due fori sotto la filltro aria e null'altro... andrà a bomba vedrai.
Non ho capito dove fare i fori al filtro aria... Ne sento parlare ma non riesco a capire... Foto?