
Originariamente Scritto da
GiPiRat
Forse è meglio chiarirci: di che anno è e che colore dovrebbe essere quello della tua vespa? Perché, se è il chiaro di luna metallizzato codice MaxMeyer 2.268.0108, allora o il carrozziere l'ha toppato, oppure hai fatto la foto con una luce orribile, perché non sembra proprio che sia quello. In effetti non sembra neanche metallizzato.
Poi, come ha scritto poeta, la marmitta è uguale a quella della PX 125-150, con punzonatura "DGM 10119S" (ma quella che si vede potrebbe anche essere la sua), ed il copri ruota di scorta in plastica grigia ci va, non era un optional. E come ha osservato vesparolo, il tegolino del faro posteriore va in tinta con la carrozzeria.
Io aggiungo che i piedini in gomma del cavalletto dovrebbero essere quelli più lunghi, e controlla che la sella abbia la targhetta "Aquila" sul retro.
Poi, certamente contatta l'esaminatore per avere un parere preventivo, ma ricorda che la commissione esaminatrice può anche smentire l'esaminatore, se lo crede (a me è successo! Per il colore diverso del mozzo posteriore di una Special 50).
Ciao, Gino