Buongiorno, buona Domenica, buon solstizio a tutti!
eccomi qui a continuare a raccontare la mia esperienza!

Ho dunque acquistato un aggeggio cinese che spero mi permetta di effettuare una misurazione delle temperature spero +- reale!
eccolo qui in vendita sulla baia... http://www.ebay.it/itm/Termometro-di...item234fce3037 spero possa tornarmi utile.

Ho sostiuito l'olio con quello consigliato dal PoeTA (circa 300ml di 80-90) osservando che quello scaricato oltre ad essere in misura inferiore era molto ma molto
più liquido!

Risultato è che la temperatura del tamburo risulta essere alle mie mani ancora troppo elevata...

Son in attesa di ordinare oring cerchi e tamburo per la mia p200e per darle un tocco di vita nuova anche se realmente non mi spiego da dove possa venire quel calore...

intanto, e perdonate se me lo chiedo, non capisco per quale motivo con la VESPA sul cavalletto smontando il piattello dovrei avere fuoriuscita di olio... se la mia vespa ha qesto sistema che allego in coda... spero di essermi spiegato....

PS: i venditori ancora non mi risolvono il problema del tamburo... quale modello devo acquistare?
mi passata il codice dell'originale?

grazie

3.JPG2.JPG1.JPG