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Discussione: Primavera, inchiodata e spegnimento..

  1. #26

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    Re: Primavera, inchiodata e spegnimento..

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    la primavera si deve serrare tra 13 e 18 Nm penso che per il DR sia uguale
    si che puoi montarlo, magari come ti hanno detto dagli una passatina con carta fine bagnata per ripulirlo un po.
    devi comunque trovare il motivo della grippata, altrimenti si ripeterà
    per grippare un DR ci vuole un certo impegno, quindi qualche errore macroscopico ci deve essere e lo sfiato che hai in testa non credo basti.

    non hai grippato per il troppo serraggio (penso) perché la grippata sarebbe arrivata sui 4 prigionieri.
    la temperatura e boooooommmm.

    cerca il problema o rassegnati a ri grippare
    ciao

    io penso ad anticipo e carburazione, magari hai trovato una mattina particolarmente tersa e l'aumento di ossigeno ha fatto aumentare
    [MOD IGNORANTE COME I SASSI:ON]Come controllo l'anticipo ed il getto? [MOD IGNORANTE COME I SASSI:OFF]

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Primavera, inchiodata e spegnimento..

    smonti il carburatore, togli il bullone (da 14?) sotto la vaschetta e ci trovi attaccato il getto del max. leggi il n e ci dici...

    per l'anticipo trovi qui una guida se hai l'accensione a puntine.

    http://old.vesparesources.com/13-off...olare-anticipo

    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #28

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    Re: Primavera, inchiodata e spegnimento..

    Nel frattempo mi son guardato questa guida che mi pare ben fatta per l'anticipo. Quindi avere l'albero anticipato non ha nulla a che vedere, credevo fosse un dato da rilevare dall'albero

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