160 per lo secial???? , 20,00 di vespaclub,+115,00 la 1°vespa " di qualsiasi cilindrata" +7,00euro a vespa per altre vespa!!!:helvezia!: no asi ne fmi solo limite 25 anni per il mezzo e all'incirca idem per il conducente! se asi o fmi da 20 anni in su !
Per l'HP 50 di Marco, dal 1° aprile sono pure aumentate, mi hanno chiesto 720 euro all'anno; probabilmente ne ho trovata una per 450.
A questo punto attendo il certificato dell'FMI e assicuro lo special con 100 euro con la MAESK, devo iscrivere FMI anche Marco però.
Possono condurre la vespa solo i tesserati FMI, con uno scoperto di qualche centinaio di euro a carico mio in caso di incidenti.
I cinquantini a Bari praticamente NON vogliono assicurarli perchè sono origine di numerose truffe.
E voglio vedere se con quel popò di premio che ti fanno pagare, non creino una forma di istigazione alla truffa.......... e che cazz!!![]()
confermo anche perchè l'ho fatta l'altro ieri per la primavera dellamia signora...
... è una polizza helvetia che vale su tutto il territorio nazionale con lo stesso prezzo....uniche limitazioni vanno segnati uno/due conducenti ....è compreso nel prezzo "l'assistenza su strada" con europe assistence 8 massimo 3 recuperi in un anno)....niente asi, niente fmi basta l'iscrizione ad un club riconosciuto ( registrato o come si dice...)
saluti>>L
Ciao a tutti!
io sono di Catania...e sono una ragazza non molto informata sul tema assicurazioni...ho comprato una vespa 50 N del 68 e davvero nn ho idea di cosa fare per assicurarla....consigli?? AIUTO!!!
grazie e scusate l'ignoranza!!!!