Ciao ho qualche problema nel restauro della mia cosa ed esattamente mi manca qualche parte di cavi che va dalla batteria e alimenta tutto, qualche anima pia farebbe una foto per verificare cosa manca,al momento è così
image.jpg
Ciao ho qualche problema nel restauro della mia cosa ed esattamente mi manca qualche parte di cavi che va dalla batteria e alimenta tutto, qualche anima pia farebbe una foto per verificare cosa manca,al momento è così
image.jpg
Ultima modifica di senatore; 19-05-15 alle 05:52 Motivo: raddrizzata foto
cerca di rendere facile il lavoro a chi cercherà di aiutarti. Tra fare una foto e postarla e fare una buona foto e postarla diritta fa la sua gran bella differenza, e magari farne anche più di una, sono certo che agevolerà molto la risoluzione del problema.
N.
La foto è adesso dritta, ma ugualmente di difficile interpretazione.
C'è molto sporco ed ha un'angolazione errata.
Dovresti pulire la zona ed i fili e metterti più vicino ed alla stessa altezza dei fili quando scatti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Possibile che nessuno possa postare una foto del vano batteria ...?