Come da titolo vorrei montare il contachilometri sulla 50 n come devo fare? Ha già la predisposizione ? Ho devo cambiare il tamburo? Ho qualcos'altro?
Come da titolo vorrei montare il contachilometri sulla 50 n come devo fare? Ha già la predisposizione ? Ho devo cambiare il tamburo? Ho qualcos'altro?
devi comprare il rinvio contakm da montare nell'apposita posizione. Può bastarti o solo il rinvio, oppure hai anche bisogno dell'ingranaggio che lo attiva. Dalla parte destra della ruota, in prossimità dell'ammortizzatore, dovresti trovare un tappo di gomma. Toglilo e svita il dado che trovi sotto, se non ricordo male con una 14. (si svita in senso orario mi pare) se è presente la vite senza fine su tale dado, allora ti basta acquastare il rinvio. altrimenti devi prendere anche quel dado con la vite senza fine e montarlo al posto di quelloc he hai tolto. Il rinvio invece va montato togliendo un tappo a vite un po più a sinistra di quello in gomma che hai già tolto (la vite è a sotto, sonnò non la vedi) monti il rinvio, e da sopra inserisci la corda.
N.
Ok grazie