"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Il motore è completamente originale ed è stato fatto circa 6'000km fa .. spompato non saprei come verificarlo idem su cosa verificare per i serraggi e la compressione
A quando un VrGrigliata ?
Io vado piano con il gt originale e consumo di più ..misteri della vita
Spillo sostituito, controllato anche il galleggiante, nessuna perdita, solo un po' di rifiuto dalla valvola... forse un po' tanto rispetto a quello che mi è capitato di vedere dai motori originali, volevo anche segnalare che la compressione è ok e l'anticipo su IT, carburazione ok con freno 150 getto max 98 e ghigliottina 01... i consumi rimangono stellari... 6 litri per 100km... ok fatti allegramente a velocità prossime al max però mi sembra veramente un consumo da Formula 1...
Colore candela? Magari è scarburata...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
non è che ti trasuda un pò dal tubo benzina o dal rubinetto? magari all'interno e non lo vedi?
Chiedo venia... avevo sbagliato i calcoli... ho fatto 180km senza lesinare lunghi tratti a full-gas e ho messo 6 litri...
La mia PX 150 SKAT fa praticamente i 30 con un litro...