Ultima modifica di pulun; 11-06-15 alle 19:26
In realtà il post era per Razos da quello che segnalava. Ad ogni modo potrebbe essere utile anche per te. Quello che dici è vero, ma quello è lo stadio quando lo spillo conico è proprio rotto. Le prime avvisaglie di uno spillo comico che non funziona potrebbero essere quelle. Spesso addirittura la vespa in questi contesti sembra andare addirittura meglio perché cominciano le prime inondazioni. Purtroppo i carburatori a spillo comico sono così.
Tutti i tipi di carburatori hanno lo spillo conico che apre e chiude l'afflusso di benzina, non ne conosco senza.
Spillo sostituito, controllato anche il galleggiante, nessuna perdita, solo un po' di rifiuto dalla valvola... forse un po' tanto rispetto a quello che mi è capitato di vedere dai motori originali, volevo anche segnalare che la compressione è ok e l'anticipo su IT, carburazione ok con freno 150 getto max 98 e ghigliottina 01... i consumi rimangono stellari... 6 litri per 100km... ok fatti allegramente a velocità prossime al max però mi sembra veramente un consumo da Formula 1...
Colore candela? Magari è scarburata...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
non è che ti trasuda un pò dal tubo benzina o dal rubinetto? magari all'interno e non lo vedi?