Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: differenze pignone 22 denti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Re: differenze pignone 22 denti

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    IL PIATTELLO DA 97 DELLA SEI MOLLE, VOLENDO MONTA ANCHE SULLA SETTE MOLLE da 103mm, solo che l'ultimo disco non usa tutta la superficie.... ma funziona.... è una soluzione poco raffinata e pressapochista, ma funziona....

risposta sì, si può fare.,... io non lo faccio mai perchè sono pignolo, ma se pò fà!

Però T5 dice che con il 22 saresti lungo.... ha certo buone ragioni per dirlo, quindi mi sorge un dubbio ma su che motore vuoi montarlo????
    ho montato il mese scorso il pignone della 6 molle da 22denti che avevo in casa, sul cestello della 7 molle. per prova.da un mese. uso la vespa tutti i giorni per andare a lavoro ed in giro.
    "francovespa" il lavoro sarà pure poco raffinatoma funziona. in casa avevo il pignone da 22 denti della sei molle. frizione sei molle con dischi da sostituire, cestello a sette molle con dischi buoni e pignone da 21 troppo corto!
    l'ultimo disco non userà tuta la superficie ma è centrato come il disco della sette molle e...funziona bene ... finchè funziona non ci metto manotipico lavoro provvisoriodefinitivo!
    Ultima modifica di ASSEACAMME; 25-05-15 alle 15:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •