Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Compatibilità pezzi LML con PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Rivalta t.se
    Età
    27
    Messaggi
    897
    Potenza Reputazione
    12

    Compatibilità pezzi LML con PX

    monta praticamente tutto, la centralina anzi è ad anticipo variabile, ottima da montare sul px, il motore è anche più performante, ma l'albero fa c@gare, si apre, per il resto smonta tutto quello che riesci, sempre utile, se è del 2000 forse lo statore / volano / accensione sono a pickup separato e quindi compatibili solo se soatituiti in toto con quelli del px
    Avere Una vespa è come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
    Inviato dall'Applicazione Android

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Compatibilità pezzi LML con PX

    Citazione Originariamente Scritto da DadoPX97 Visualizza Messaggio
    ma l'albero fa c@gare
    Se ricordo bene, gli alberi che sbiellavano erano quelli del 2009-2010. Poi, forse, non più. Quindi, se è del 2000, dovrebbe essere ancora della "vecchia guardia".
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Re: Compatibilità pezzi LML con PX

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene, gli alberi che sbiellavano erano quelli del 2009-2010. Poi, forse, non più. Quindi, se è del 2000, dovrebbe essere ancora della "vecchia guardia".
    Peraltro sarebbe a valvola rotante e non lamellare.

    La centralina delle 2T è sempre ad anticipo fisso.
    L'accensione è certamente a pickup interno; se fosse esterno, peraltro, non si potrebbe montare su una PX a meno di modificare il carter. Le prestazioni sono paragonabili a quelle di una PX, perché all'epoca il cinque travasi non esisteva ancora (sarebbe arrivato nel 2002, come copia del cinque travasi della Bajaj Bravo, in abbinamento al lamellare, anch'esso copiato da Bajaj che lo introdusse nel 1999.

    Hanno moltissimo in comune con le Arcobaleno; molti pezzi sono tuttavia riconoscibili e personalizzati, benché adattabili.
    Queste LML, peraltro, avevano fama di essere piuttosto affidabili.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •