Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Strano comportamento in rilascio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: Strano comportamento in rilascio

In effetti 4 giri sono tantini!!! Intendevo 4 MEZZI giri (sono due giri) forse per fretta ho scritto male a cui aggiungerne un altro mezzo.... in caso....

il pinasco se lo sbatte su IT non sbaglia primo perchè quel kit scalda un botto, secondo perchè bassi non gli mancano di certo e non ha senso mettere un 177 come quello in altre posizioni.

il problema fondamentalmente è nella marma sospetto che sia quella regolare e non và bene se fosse la plus invece, è un problema di getto max che è magro...

per la ghigliottina quale che sia ha principalmente altri problemi questa vespa, come un minimo esagerato a mio dire....

può insomma fare queste prove e vedere se migliora... prima di armeggiare senza risultati di rilievo sulla Ghigliottina!!!

Prima si sistema e poi si affina in caso....

ripeto è a mio dire grasso di minimo e forse a seconda della marma magro di massimo....o non ha sufficiente scarico...

ne ho carburato uno di pinasco ghisa proprio ieri l'altro.... appunto 50-160 e Be3-160-112 con padella piaggio svuotata.... un orologio.
    Ultima modifica di poeta; 29-05-15 alle 22:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •