Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Marmitta polini cammone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Marmitta polini cammone

Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!!

esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!!

In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe....

C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti.

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: Marmitta polini cammone

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Oggetto di PURO CULTO VESPISTICO!!!

esteticamente bellissima, tecnicamente unica, e ammettiamolo ha un sound fantastico!!!

In vero non và nemmeno male.... anzi.... a suo modo bellissima, perchè è bellissimo avercerla montata sotto al vespino! E magari mentendo dire che è lì dal 1980..... il sibilo della siluro,,,, viene dal passato... dal tempo delle Vespe....

C'è di meglio oggi.... diranno.... mentendo... nulla è MAI MEGLIO di una CANNONE POLINI sotto ad una Special infatti.
    Si... Ieri quando l'avevo in mano quasi mi scende la lacrimuccia... Pensando a quando sedicenne era montata sulla mia vespetta di allora...bei ricordi...mi è costata un po'... Ma ne è valsa la pena..[emoji2]
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •