Grazie a voi e alla mia passione per i lavori manuali mi sono regalato i miei giocattoli
Grazie a voi e alla mia passione per i lavori manuali mi sono regalato i miei giocattoli
Uao! Complimenti
complimenti davvero!!
Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie
Ciao sono andato a verificare questa cosa e devo dirti che solo quella grigia ha la ruota anteriore sollevata da terra di un paio di centimetri e ho scoperto che è dovuto al fatto che è la sola ad avere il cavalletto cromato che ha una battuta sulla pedana leggermente diversa che la fa basculare un po di più. Grazie mille per i complimenti
I cavalletti NOn originali hanno una battuta angolata diversa e solitamente "scavallettano facili", le vecchie R-N-L con cavalletto fino lo hanno di slito sbragato e quindi le ruote magari toccano, altre lo hanno consumato nelle punte.... e via dicendo... il cavalletto giusto angola giusto e solleva la ruota ant tra 2 e 3 cm da terra....
Grazie mille mi avete tolto ogni dubbio e ancora complimenti!
Complimenti!
Raccontaci un po' di storia sul tuo alveare
Gg
In Vespa da sempre!!!