Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: trattamento per interno cerchio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12
    Ma se si fa un bel lavoro passando la spazzola in ferro o sabbiando io mi sono trovato bene...poi dipende come si procede
    Ultima modifica di Bened93; 27-05-15 alle 21:28
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: trattamento per interno cerchio

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    Ma se si fa un bel lavoro passando la spazzola in ferro o sabbiando io mi sono trovato bene...poi dipende come si procede
    Non so fino a che punto i tuoi cerchi avessero ruggine, ma non è una cattiva idea, se dopo tanti anni di utilizzo, si passa al nuovo invece di spendere soldi in vernici, antiruggine e via dicendo. Per quanto tu possa pulire e verniciare può anche ccadere che comunque la struttura si indebolisca. considera che 2 nuovi cerchi li puoi prendere a meno di 40 euro original. Valuta attenatamente lo stato dei tuoi cerchi e fai le dovute riflessioni.

N.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: trattamento per interno cerchio

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    Non so fino a che punto i tuoi cerchi avessero ruggine, ma non è una cattiva idea, se dopo tanti anni di utilizzo, si passa al nuovo invece di spendere soldi in vernici, antiruggine e via dicendo. Per quanto tu possa pulire e verniciare può anche ccadere che comunque la struttura si indebolisca. considera che 2 nuovi cerchi li puoi prendere a meno di 40 euro original. Valuta attenatamente lo stato dei tuoi cerchi e fai le dovute riflessioni.

N.
    Quotone....

in caso spazzoli a ferro... poi fondo e vernici... importante è che non ci siano scaglie residue che potrebbero alla lunga forarti la camera.... TUTTI avvelenati con sti cerchioni vedo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •