Originariamente Scritto da
ASSEACAMME
vai di polini e raccorda tutto il raccordabile...tutta un'altra musica
- marmitta megadella a vita...lascia perdere le semi espansioni commerciali
- allarga la luce di scarico (io l'ho fatta 2+2 mm se non erro, ma qualcuno che ha preparato il motore di recente saprà darti dritte migliori)
- in rettifica fai portare la tolleranza cilindro/pistone a 10-12/100
- quando / se raccordi, occhio a non bucare il carter. anzi. prima fai riportare un po di materiale nei punti critici
- anello di rinforzo alla frizione
- nota uno spingidisco con cuscinetto che con questo "motorino"se tiri a manetta quello in ottone può consumarsi velocemente
- se puoi albero in c60 con spessore-dissipatore in testa da 1.5 in rame (DRT)
- allarga le mezzelune sul cilindro e falle in stile 177 polini che ci passa + benza (e raccorda al carter)
- testa mmw a candela centrale
- 4^corta e pignone da 22
....non te ne pentirai. motore versatile ed elastico in città. civile e gestibile ai medio bassi (fino ai 4/5000 giri) ... oltre inizia il divertimento...